rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Castelli: appena scarcerato riprende la sua attività di spaccio, in casa trovata anche una pistola

Ieri pomeriggio i poliziotti hanno deciso di intervenire sequestrando alcuni grammi di cocaina, hashish e sostanza da taglio

Pur abitando nel quartiere Appio Tuscolano, utilizzava un appartamento ai Castelli Romani. Scarcerato da poco per traffico di stupefacenti e senza alcuna attività lavorativa, un 53enne italiano, è stato oggetto di indagine da parte degli investigatori del Commissariato Tuscolano.

Grazie ad appostamenti e pedinamenti, gli agenti della Polizia di Stato hanno potuto individuare il domicilio dell'uomo e quello strano andirivieni di persone nella sua abitazione.

Ieri pomeriggio i poliziotti hanno deciso di intervenire e, durante la perquisizione domiciliare a casa del sospettato hanno rinvenuto e sequestrato alcuni grammi di cocaina, hashish e sostanza da taglio.

Trovata nascosta anche una pistola a tamburo calibro 6 millimetri shots di colore nero con 30 cartucce a salve e oltre 1000 euro in contanti, probabile provento dell'attività illecita. Accompagnato negli uffici di Polizia l’uomo, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelli: appena scarcerato riprende la sua attività di spaccio, in casa trovata anche una pistola

RomaToday è in caricamento