rotate-mobile
Cronaca Marconi / Piazza Augusto Righi

Marconi: vende droga davanti la polizia, arrestato

Il pusher colto in flagranza di reato mentre cedeva una dose di hashish nei giardini piazza Augusto Righi. Fermato un 25enne

Stava smerciando droga nei giardini di piazza Augusto Righi, zona Marconi. Una compravendita risultata fatale ad un giovane pusher egiziano di 25 anni, colto durante lo scambio alle 22 di domenica 12 gennaio ed arrestato poi dagli agenti del Commissariato San Paolo durante un attività di pattugliamento della zona.

PUSHER RINCORSO - Alla vista dei poliziotti, i due acquirenti sono però fuggiti, sorte diversa per lo spacciatore rincorso e bloccato dagli agenti dopo una colluttazione. Perquisito, è stato trovato in possesso di alcune dosi di sostanza stupefacente, hashish e marijuana, oltre alla somma di 130 euro in contanti, probabile provento del 'lavoro' appena svolto.

ARRESTATO PER SPACCIO - Identificato in un 25enne egiziano, il pusher è stato condotto presso gli Uffici del Commissariato e arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marconi: vende droga davanti la polizia, arrestato

RomaToday è in caricamento