rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Velletri / Piazza Cairoli

Spacciava hashish ai ragazzi di Velletri, arrestato 34enne

Il pusher è stato fermato dai carabinieri dopo una attività di indagine e pedinamenti. Indosso un etto di droga

Forniva hashish ai ragazzi di Velletri. Una attività conosciuta ai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Velletri che hanno arrestato  un 34enne colombiano residente nel Comune dei Castelli Romani, per detenzione ai fini di spaccio di 103 grammi di hashish. 

SPACCIO IN CENTRO - L’operazione è scaturita a seguito di mirati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione verso la cessione di sostanze stupefacenti e tutela delle fasce deboli, che ha interessato la zona del centro storico veliterno. Clienti abituali, tra i quali molti giovanissimi, facevano rifornimento di hashish. I militari della Compagnia di Velletri hanno però posto in essere una meticolosa attività di pedinamenti ed appostamenti riuscendo così a delineare abitudini, frequentazioni e ad individuare esattamente il profilo ed il ruolo del giovane colombiano. 

FERMATO IN PIAZZA - A quel punto è scattato il blitz.  L’uomo è stato intercettato in piazza Cairoli e fin da subito ha manifestato segni di nervosismo. I carabinieri lo hanno perquisito, rinvenendo sulla sua persona un panetto da un etto di hashish e circa 500 euro in contanti, somma suddivisa in banconote di piccolo taglio, provento verosimilmente dell’attività di spaccio. L’uomo è stato accompagnato in caserma dove, al termine delle formalità di rito, è stato tratto in arresto per detenzione illegale di stupefacente e posto ai domiciliari in attesa di giudizio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava hashish ai ragazzi di Velletri, arrestato 34enne

RomaToday è in caricamento