rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca La Rustica / Via Amarilli

Vendeva marijuana al parco Fabio Montagna dopo prenotazioni telefoniche

Il 31enne, già arrestato lo scorso mese di settembre, dopo aver preso il bus è stato seguito dagli agenti e fermato in flagranza di reato nell'area verde de La Rustica

E’ ricaduto nella rete della Polizia di Stato un uomo di 31 anni del Gambia, arrestato nella giornata di mercoledì. L’uomo può considerarsi una vecchia conoscenza degli investigatori del commissariato Porta Pia, che lo avevano già arrestato a fine settembre per lo stesso reato. Nonostante fosse stato 'pizzicato' recentemente ha però deciso di riprendere la propria attività, ricevendo direttamente le prenotazioni della merce da vendere al dettaglio al telefono. 

AGENTI FUORI CASA - Avuto sentore che il pusher stesse continuando nella sua “attività”, gli investigatori si sono appostati all’uscita del portone della sua abitazione e lo hanno seguito. Lo straniero è stato notato dare appuntamenti telefonici e spostarsi con l’autobus dalla zona di Porta Pia per recarsi al punto d’incontro con i suoi clienti, ed è proprio in uno degli scambi, all'interno del Parco Fabio Montagna a La Rustica, che gli agenti sono intervenuti fermando entrambi.

MARIJUANA E SOLDI - In possesso dello spacciatore sono stati trovati droga e danaro, provento della vendita appena compiuta. E’ seguita la perquisizione nell’abitazione e qui, oltre al materiare per il confezionamento, sono stati trovati 6 involucri contenenti eroina per un peso complessivo di oltre 5 grammi e 9 grammi di marijuana, oltre ad una cospicua somma di danaro. Il 31enne è stato arrestato per rispondere di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendeva marijuana al parco Fabio Montagna dopo prenotazioni telefoniche

RomaToday è in caricamento