rotate-mobile
Cronaca Ostia / Via delle Baleniere

Ostia: spaccio di droga al parco Clemente Riva, fermato pusher

Il giovane 'pizzicato' dai carabinieri mentre vendeva hashish nell'area verde di via delle Baleniere. Il fermo dopo lo scambio di 'merce' con alcuni acquirenti

Gestiva un giro di spaccio di hashish nel parco Clemente Riva di Ostia. A mettere fine all'attività di un pusher lidense i carabinieri della locale stazione che lo hanno arrestato in flagranza di reato nell'ambito delle attività del comando del litorale romano che mirano a a reprimere il fenomeno dello spaccio di droga. Il giovane è stato fermato lo scorso 9 dicembre con l’accusa di spaccio e di detenzione di sostanze stupefacenti.

SPACCIO AL PARCO CLEMENTE - Erano le 16 del pomeriggio quando l'attenzione di due militari dell'Arma che stavano svolgendo un servizio antidroga per le vie del centro di Ostia, è stata attratta dalla presenza di un giovane sospetto nel parco Clemente Riva, adiacente a via delle Baleniere.

NASCOSTI TRA LE AUTO - I militari si sono nascosti tra le auto in sosta ed hanno osservato i suoi movimenti. Dopo alcuni minuti è iniziato il via vai di giovani assuntori di droga. A questo punto i Carabinieri sono entrati in azione bloccando il pusher dopo aver ceduto ad un tossicodipendente una dose di hashish. Nel corso dell’operazione, due suoi “clienti” sono stati identificati e segnalati alla Prefettura di Roma per i provvedimenti amministrativi di competenza.

HASHISH IN CASA - Nell’abitazione dello spacciatore poi, i Carabinieri hanno rinvenuto sequestrato ulteriori 50 grammi della medesima sostanza stupefacente. Il pusher è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere processato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: spaccio di droga al parco Clemente Riva, fermato pusher

RomaToday è in caricamento