rotate-mobile
Cronaca

Si aggirava nel quartiere con la "droga di Hitler": un arresto a Torpignattara

L’uomo è stato trovato in possesso di 45 pasticche

Si aggirava tra le strade del quartiere in cerca di acquirenti con le tasche piene di “droga della pazzia” o “droga di Hitler”. I suoi atteggiamenti sospetti non sono passati inosservati e hanno catturato l’attenzione dei carabinieri della stazione Quadraro impegnati in un’attività antidroga sul territorio. 

Si aggirava tra le strade in cerca di clienti

Durante il giro di perlustrazione, i militari della stazione Quadraro hanno notato l’uomo, un cittadino originario del Bangladesh, di 37 anni, nullafacente e domiciliato a Roma che si aggirava tra le strade del quartiere Torpignattara con fare sospetto. A catturare l’attenzione dei carabinieri l’atteggiamento dell’uomo mentre si avvicinava a potenziali clienti, perlopiù suoi connazionali anche giovanissimi proponendo il costo irrisorio della pasticca. 

La perquisizione dei carabinieri

All’atto del controllo, i militari hanno proceduto prima all’identificazione dello straniero e successivamente alla perquisizione personale che ha così permesso di rinvenire nella tasca dei pantaloni, 4 bustine di cellophane, contenenti complessivamente le 45 pasticche di yaba, del peso di circa 5 grammi, nonché del denaro contante pari a 90 euro, ritenuto provento della pregressa attività di spaccio.

L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si aggirava nel quartiere con la "droga di Hitler": un arresto a Torpignattara

RomaToday è in caricamento