rotate-mobile
Cronaca Monterotondo

Monterotondo: spaccia marijuana davanti al palazzo del Comune, nei guai un 17enne

Il giovane è stato sorpreso dai militari dell'Arma della compagnia locale mentre vendeva la droga nel Giardino dei Cigni

Spacciava droga davanti al Palazzo Comunale di Monterotondo. A finire nei guai un 17enne eretino, arrestato dai carabinieri della locale compagnia impegnati in servizi mirati al contrasto dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti nel centro storico del Comune della provincia di Roma, interessato nel fine settimana dalla Movida. Per il minorenne l'accusa è "detenzione ai fini di spaccio di marijuana". 

SPACCIO AL GIARDINO DEI CIGNI - Il minore è stato sorpreso all’interno del “Giardino dei Cigni”, di fronte a Palazzo Orsini, mentre nascosto dalla vegetazione del parco pubblico, cedeva una dose ad altro giovane consumatore. La successiva perquisizione personale consentiva di rinvenire e sequestrare 5 involucri contenenti complessivamente 15 grammi di marijuana. Il giovane è stato arrestato e successivamente associato al centro di prima accoglienza di Casal del Marmo a disposizione della Procura per i Minorenni di Roma.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterotondo: spaccia marijuana davanti al palazzo del Comune, nei guai un 17enne

RomaToday è in caricamento