rotate-mobile
Cronaca Boccea / Via Peveragno

Boccea: supermarket della droga allestito in un garage, trovati 5 chili

Il 28enne è stato trovato in possesso di un mazzo di chiavi sospetto durante un controllo. Poi la scoperta della sostanza stupefacente

Un vero e proprio supermercato della droga in zona Boccea. Questo quanto scoperto dagli agenti del Reparto Volanti questa notte dopo aver fermato e controllato un'auto con un giovane a bordo in via Val Cannuta.

PRECEDENTI PER DROGA - Il conducente del mezzo, un 28enne romano, noto ai poliziotti in quanto già  tratto in arresto nell’aprile scorso,  per il reato di spaccio, e con numerosi precedenti penali, da subito ha mostrato un atteggiamento sospetto tanto che gli agenti  hanno deciso di controllare anche l’ auto.

MAZZO DI CHIAVI SOSPETTO - All’interno del vano portaoggetti, gli agenti hanno trovato un mazzo di chiavi, di cui il giovane non sapeva e non voleva dare spiegazione. Incalzato dagli agenti, il 28enne ha portato gli agenti a un box in suo possesso, sito in via Peveragno.

5 CHILI DI DROGA - Durante la successiva perquisizione, i poliziotti hanno trovato all’interno di un armadietto cinque involucri di cellophane contenente marijuana e uno di hashish per un peso complessivo di oltre cinque chilogrammi, oltre al materiale per il confezionamento delle dosi.

SOLDI CASH - La perquisizione è quindi continuata nell’abitazione del giovane,  dove gli agenti hanno rinvenuto la somma di euro 1250 in banconote di piccolo taglio. Lo stupefacente, per un peso complessivo di 4.600 chili di marijuana e 500 grammi di hashish è stato sequestrato, insieme al denaro  in quanto probabile provento dell’attività di spaccio.

IN MANETTE - Accompagnato negli uffici del Commissariato Aurelio, il giovane è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boccea: supermarket della droga allestito in un garage, trovati 5 chili

RomaToday è in caricamento