rotate-mobile
Cronaca Via di Santa Maria di Galeria

Prova a far sparire la droga da casa dopo fermo del ragazzo, arrestati

Il 27enne era stato fermato dai carabinieri nella zona di Santa Maria di Galeria e trovato con indosso della sostanza stupefacente. In casa hashish e marijuana

Ha provato a far sparire la droga che avevano in casa una volta intuito che il ritardo del fidanzato era dovuto a dei problemi con le forze dell'ordine. Uno
stratagemma che non è stato sufficiente ad una 23enne romana, poi trovata con hashish e marijuana nell'appartamento che condivideva con il fidanzato di 27 anni, anche lui romano. Gli arresti lo scorso 19 gennaio nella zona di Boccea - Santa Maria di Galeria, nel Municipio Aurelio. 

FERMATO DAI CARABINIERI - In particolare verso le 20:00 i carabinieri della stazione Casalotti hanno fermato il 27enne mentre era alla guida della sua auto in via di Santa Maria di Galeria. Sottoposto a perquisizione i militari dell'Arma gli hanno trovato indosso un ovulo di 10 grammi di hashish. Inevitabile quindi la perquisizione da parte delle forze dell'ordine nell'appartamento del ragazzo che si trovava poco distante dal luogo del controllo. 

FERMATA IN TEMPO - Arrivati nell'abitazione del fermato i carabinieri sono riusciti a fermare la fidanzata del 27enne mentre cercava di far sparire la droga detenuta nello stesso appartamento. Un tentativo interrotto dai carabinieri che prima l'hanno fermata e poi trovata con 60 grammi di hashish, 35 di marijuana, oltre ad un bilancino di precisione, denaro in contante (possibile provento dell'attività di spaccio) e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente. I due fidanzati sono poi stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova a far sparire la droga da casa dopo fermo del ragazzo, arrestati

RomaToday è in caricamento