rotate-mobile
Cronaca Valmelaina / Via Monte Cervialto

Tufello: la droga nella borsa della compagna incinta, arrestato 18enne

Il fermo durante un normale controllo. Dai controlli è stato rinvenuto dell'hashish. Per nasconderlo usata la borsa della compagna incinta. In casa trovato materiale legato all'attività di spaccio

Credeva di aver trovato un posto in cui la polizia mai avrebbe osato mettere naso. La borsa della compagna incinta, ultimo baluardo per proteggerlo dai controlli. Purtroppo per lui non è andata così. Ieri infatti, mentre si trovava al Tufello a bordo della sua auto e in compagnia della sua compagna, gli agenti del commissariato Fidene Serpentara l'hanno fermato e sottoposto a controllo. Da quel momento per un 18enne romano e la sua compagna 20enne, incinta, sono iniziati i guai.

Infatti, nel corso del controll il 18enne  è stato trovato in possesso di un quantitativo di hashish. Il quantitativo più copioso della medesima sostanza, però, circa 50 grammi, è stato  trovato nella borsa della 20enne, in stato di gravidanza, che era in sua compagnia.

Il ragazzo, messo alle strette, ha poi riferito agli agenti di aver occultato la droga nella borsa della compagna ritenendo che la gravidanza della giovane avrebbe fatto si che i poliziotti avrebbero omesso di controllare le sue cose. Nell’abitazione dei due, individuata dagli operatori dopo un tentativo di depistaggio, è stato rinvenuto ulteriore materiale che, inequivocabilmente, ha confermato l’attività di spaccio.

Non hanno lasciato dubbi, inoltre, i numerosi messaggi trovati nel cellulare del giovane che, seppur con un linguaggio che cercava spesso di dissimulare l’argomento, facevano evidente riferimento ad ordinativi e consegne di droga. Il 18enne, pertanto, al termine è stato tratto in arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Denunciata, invece,  per lo stesso reato, la futura mamma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tufello: la droga nella borsa della compagna incinta, arrestato 18enne

RomaToday è in caricamento