menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Eur: droga e coltelli davanti la discoteca, un arresto e tre denunce

I controlli messi in atto dagli agenti di polizia nei locali notturni della zona. La marijuana pronta allo spaccio nascosta in un calzino

Spaccio di sostanze stupefacenti e coltelli in tasca. Questa la situazione che si sono trovati davanti gli agenti di polizia impegnati in alcuni controlli nella zona dei locali notturni dell'Eur. Nel corso del week end appena trascorso i poliziotti hanno deciso di monitorare alcuni atteggiamenti sospetti nei pressi di una discoteca dove alcuni giovani sono stati visti parlottare tra loro vicino al locale e poi avvicinati da altre persone.

FINTO MALORE - Fermati, all’atto dell’identificazione, i  5 ragazzi presenti sul posto,  tra cui due minorenni, hanno manifestato un certo nervosismo e, con la complicità di uno di loro che ha finto di sentirsi male,  hanno  tentato di eludere il controllo da parte dei poliziotti. Approfittando infatti del momento di concitazione uno dei due minori, indietreggiando ha raggiunto alcune transenne poste poco distanti e lì ha gettato un calzino, recuperato poi dai poliziotti, contenente 8 dosi di marijuana.

COLTELLO IN TASCA - Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti mentre è stato denunciato l’altro minore perché trovato in possesso di un coltello da cucina con una lama di 16 centimetri.

POSSESSO DI MDMA - Denunciate anche altre 2 persone perché durante un successivo controllo, sono state trovate il primo con alcune dosi di Mdma, cocaina e 100 euro, il secondo invece con dosi di hashish e Mdma. Entrambi avevano indosso banconote di piccolo taglio, provento dell’attività illecita.  

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Sciopero venerdì 20 maggio, Gabrielli riduce lo stop di bus e metro a 4 ore

    • Cronaca

      Meteo a Roma, forte vento sulla Capitale: allerta della Protezione Civile

    • Incidenti stradali

      Incidente in via Appia, motociclista contro auto: morto decapitato

    • Cronaca

      Sciopero venerdì 20 maggio, 5 sindacati differiscono la protesta

    Torna su