rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Tor Vergata / Via di Tor Vergata

Vendeva droga a Torrenova: era stato arrestato due settimane fa per spaccio

Gli agenti lo hanno seguito mentre girava in macchina nella zona di Torrenova. Nell'auto, alcuni grammi di cocaina, hashish e 550 euro

E' stato colto in flagrante dalla Polizia mentre spacciava droga e di conseguenza arrestato: era la seconda volta in due settimane, sempre per lo stesso motivo.

Gli agenti del Commissariato Romanina, diretti da Domenico Condello, hanno sorpreso in macchina l'uomo, un italiano di 36 anni, mentre si aggirava fra via di Tor Vergata e Tor Bella Monaca, la stessa zona in cui era stato arrestato solo due settimane fa, e lo hanno seguito.

Le forze dell'ordine poco dopo hanno notato una persona avvicinarsi all' auto dell'uomo per salire in macchina; ma questa ha notato subito i poliziotti e avvertito il conducente. A quel punto, lui ha cercato di scappare in macchina, lanciando una scatoletta fuori dal finestrino.

Prima di fermarlo, la Polizia è riuscita a recuperare anche la scatola: all'interno c'era della cocaina. Nell'auto dello spacciatore, poi, gli agenti hanno trovato una bustina di mannite sotto il sedile, alcuni grammi di hashish nel posacenere e 550 euro in contanti.

Questo ha causato l'arresto dell'uomo per spaccio di stupefacenti, il secondo in due settimane. Lo scorso 20 aprile il giudice lo aveva condannato ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ma gli aveva sospeso la pena detentiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendeva droga a Torrenova: era stato arrestato due settimane fa per spaccio

RomaToday è in caricamento