rotate-mobile
Cronaca

Sallustiano: arrestati tre ristoratori per spaccio

Sfruttavano il via vai di clienti nei loro locali di ristorazione per spacciare stupefacenti. Trovato materiale per il confezionamento e droga per il valore di 50 mila euro

Ufficialmente gestivano due locali ma sotto banco spacciavano droga. Avevano organizzato un’attività di spaccio sfruttando proprio il via vai dei clienti di due attività di ristorazione nel quartiere Sallustiano. Tuttavia, dopo alcune segnalazioni, la polizia ha iniziato ad indagare sullo strano traffico e a portare allo scoperto l'illecita tresca finita in manette.

I tre gestori delle due attività avevano intavolato una collaborazione intensa, testimoniata dal continuo andirivieni di uno dei gestori da un locale all’altro, avvistato dalla polizia.  Dopo aver atteso il momento propizio, gli agenti del Commissariato Castro Pretorio hanno controllato i ristoranti con l’ausilio delle unità cinofile: nel primo locale non è stata trovata droga ma solo materiale per il confezionamento delle dosi e il suo titolare è stato denunciato in stato di libertà.

Nell’altro ristorante, gestito da  L.G. di 47 anni e da due coniugi di 56 anni  P.M e G.G., gli agenti hanno trovato e sottoposto a sequestro 100 grammi di cocaina pura allo stato granulare, sostanza da taglio (450 grammi) e materiale per il confezionamento delle dosi, per un valore complessivo stimato per lo spaccio di oltre 50.000 euro.

Nell’abitazione dei coniugi sono stati trovati 1,4 grammi di hashish ed una pistola Beretta regolarmente detenuta che è stata sottoposta a sequestro amministrativo. Al termine degli accertamenti di rito i tre ristoratori sono stati arrestati per detenzione di droga ai fini di spaccio ed il locale è stato posto sotto sequestro ed inoltrata la proposta per la revoca delle licenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sallustiano: arrestati tre ristoratori per spaccio

RomaToday è in caricamento