homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Spaccio di cocaina: tre persone arrestate dalla polizia

Gli agenti della polizia dopo appostamenti e pedinamenti individuano e arrestano tre uomini dediti allo spaccio di cocaina

Avevano seguito gli spostamenti di alcuni tossicodipendenti frequentatori della stazione Termini per poi risalire al "fornitore". Così gli agenti hanno individuato un 39enne romano che svolgeva l'attività di venditore di panini; l'uomo, con precedenti, teneva i contatti con i "clienti" a cui cedeva la droga nelle vicinanze della sua abitazione. 

I poliziotti hanno effettuato una perquisizione domiciliare rinvenendo all'interno due involucri che contenevano in totale 55 grammi di cocaina, oltre a un bilancino di precisione e altri 13 grammi di sostanze tra cui hashish e marijuana. All'interno dell'abitazione erano presenti diverse apparecchiature tecnologiche, significative di un tenore di vita elevato.

L'altro arresto riguarda un 25enne, seguito dai poliziotti e facilitati nel pedinamento dallo sgargiante colore rosa della sua auto. Il giovane è stato individuato dopo esser stato visto alla ricerca di possibili acquirenti a bordo della sua auto. Perquisita la sua abitazione, gli agenti di polizia hanno sequestrato 10 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e bustine per il confezionamento. Il terzo "pusher" finito in manette è un 28enne campano, che nascondeva alcune dosi di cocaina all'interno della scarpa.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Economia

      Taxi introvabili e bus Atac vuoti: il congresso dei cardiologi complica i trasporti romani

    • Politica

      Olimpiadi Roma 2024, Raggi: "Olimpici non si nasce, si diventa"

    • Cronaca

      Incendio via della Magliana: fiamme vicino i binari, fermi i treni della Roma-Fiumicino

    • Economia

      Zuckerberg a Roma dona 500.000 euro alla Croce Rossa per il terremoto

    I più letti della settimana

    • Terremoto Amatrice: i nomi delle vittime

    • Terremoto Amatrice, morti sotto le macerie

    • Terremoto, nuova scossa avvertita anche a Roma: epicentro a Perugia

    • Roma, terremoto nel centro Italia: morti e feriti nel reatino. "Amatrice non esiste più"

    • Terremoto, in tanti vogliono fare i volontari: tutte le informazioni

    • Terremoto, Colli Aniene piange la piccola Fabiana

    Torna su
    RomaToday è in caricamento