rotate-mobile
Cronaca

Circolo ricreativo stupefacente a San Basilio, due arresti per spaccio di cocaina

I controlli da parte degli agenti di polizia. Sequestrati 33 involucri di sostanza stupefacente. Un terzo spacciatore arrestato a Tor Bella Monaca

Circolo ricreativo stupefacente a San Basilio dove la polizia ha arrestato due uomini. I fermi nel corso di un controllo finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti da parte degli agenti del commissariato locale in collaborazione con le unità cinofile della Questura di Roma hanno portato all'arresto di due uomini di 65 e 63 anni per concorso in detenzione e spaccio di stupefacenti. Il controllo che ha interessato il circolo ricreativo del quale il 65enne è gestore e l’abitazione del secondo uomo, ha portato al rinvenimento di 33 involucri di cocaina, materiale per il confezionamento della droga oltre a denaro contante .

 Spacciatore di cocaina in via Camassei

Da San Basilio a Tor Bella Monaca cambia il quartiere ma non cambia il reato. In via Giacinto Camassei, un cittadino italiano, nato in Brasile, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Casilino. Il 25enne fermato per un controllo è stato trovato in possesso di 10 dosi di cocaina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolo ricreativo stupefacente a San Basilio, due arresti per spaccio di cocaina

RomaToday è in caricamento