rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Esquilino / Via Principe Eugenio

Spaccia davanti gli scavi della Domus Aurea, fugge e aggredisce agenti

Il pusher prima scappato in direzione Colosseo, poi è stato raggiunto in via Principe Eugenio. Prima di essere arrestato ha aggredito gli agenti con calci e pugni

Nonostante la fuga è stato arrestato. Un nigeriano di 28 anni è finito in manette con l'accusa di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. L'uomo è stato notato la prima volta su un muretto situato all'interno degli scavi della Domus Aurea intento a confezionare dosi di droga, come faceva spesso, quando gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esquilino lo hanno individuato.

Alla loro vista però è riuscito a farla franca scappando in direzione Colosseo. I poliziotti non si sono arresi ed hanno continuato a cercarlo fino a quando nella giornata di ieri lo hanno beccato di nuovo in via Principe Eugenio.

Vistosi scoperto, il 28enne ha cercato come in precedenza di darsi alla fuga scagliandosi con calci e pugni contro i poliziotti che, con non poca difficoltà e grazie anche ad altri agenti, arrivati in supporto, sono riusciti a bloccarlo e a mettergli le manette. 

Dovrà rispondere del reato di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. La droga rinvenuta invece è stata sequestrata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia davanti gli scavi della Domus Aurea, fugge e aggredisce agenti

RomaToday è in caricamento