Da Ostia ad Anagnina con il marsupio pieno di droga: così si spaccia in stazione

Nella sua camera da letto sono stati rinvenuti altri panetti di hashish, marijuana e materiale per il confezionamento

Nei pressi del terminal Anagnina, dopo appena due giorni dall'arresto di un 20enne trovato in possesso di oltre un chilo di hashish nello zaino, i carabinieri della Stazione Appia hanno arrestato un 25enne romano trovato con 3 panetti di hashish e un coltello nel marsupio che aveva al seguito.

La pattuglia mista, composta da un Carabiniere della Stazione Roma Appia e da militari del II Reggimento Guastatori degli Alpini, impiegati nell’ambito dell'Operazione Strade Sicure a guida Brigata Julia, ha notato il giovane aggirarsi con fare sospetto e lo hanno fermato per un controllo.

La perquisizione eseguita dal Carabiniere ha permesso di rinvenire i panetti, del peso complessivo di 250 grammi e un coltello a serramanico.

Dopo aver richiesto l'ausilio di una pattuglia, i Carabinieri hanno ammanettato il 25enne e sono giunti presso la sua abitazione, in via della Pineta di Ostia, dove hanno eseguito una perquisizione.

Nella sua camera da letto sono stati rinvenuti altri panetti di hashish, del perso complessivo di 350 grammi, oltre a 40 dosi marijuana, materiale per il confezionamento e vari foglietti recanti appunti manoscritti riferibili alla sua attività di spaccio.

Il 25enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto ingiustificato di arma e trattenuto in camera di sicurezza, in attesa di rito direttissimo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento