Da Ostia ad Anagnina con il marsupio pieno di droga: così si spaccia in stazione

Nella sua camera da letto sono stati rinvenuti altri panetti di hashish, marijuana e materiale per il confezionamento

Nei pressi del terminal Anagnina, dopo appena due giorni dall'arresto di un 20enne trovato in possesso di oltre un chilo di hashish nello zaino, i carabinieri della Stazione Appia hanno arrestato un 25enne romano trovato con 3 panetti di hashish e un coltello nel marsupio che aveva al seguito.

La pattuglia mista, composta da un Carabiniere della Stazione Roma Appia e da militari del II Reggimento Guastatori degli Alpini, impiegati nell’ambito dell'Operazione Strade Sicure a guida Brigata Julia, ha notato il giovane aggirarsi con fare sospetto e lo hanno fermato per un controllo.

La perquisizione eseguita dal Carabiniere ha permesso di rinvenire i panetti, del peso complessivo di 250 grammi e un coltello a serramanico.

Dopo aver richiesto l'ausilio di una pattuglia, i Carabinieri hanno ammanettato il 25enne e sono giunti presso la sua abitazione, in via della Pineta di Ostia, dove hanno eseguito una perquisizione.

Nella sua camera da letto sono stati rinvenuti altri panetti di hashish, del perso complessivo di 350 grammi, oltre a 40 dosi marijuana, materiale per il confezionamento e vari foglietti recanti appunti manoscritti riferibili alla sua attività di spaccio.

Il 25enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto ingiustificato di arma e trattenuto in camera di sicurezza, in attesa di rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • O' Principe di Tor Bella Monaca, spaccio h24 e vita in stile Gomorra: così la palazzina è diventata il suo fortino

  • Tor Bella Monaca, stroncata la piazza di spaccio del Principe: fruttava 200mila euro al mese

  • Sciopero Roma Tpl, lunedì 18 novembre a rischio i bus in periferie: orari e fasce di garanzia

  • Spari a corso Francia: ladri di Rolex si schiantano contro auto della polizia dopo inseguimento

  • Pizza Awards Italia 2019, Roma stupisce: ecco le migliori pizze della Capitale (e del Lazio)

  • Sushi "all you can eat" a Roma: 10 ristoranti giapponesi da provare

Torna su
RomaToday è in caricamento