rotate-mobile
Cronaca

Ordina la droga allo spacciatore su WhatsApp: fermati pusher e cliente

Lo scambio cocaina-soldi è avvenuto sotto gli occhi degli agenti di polizia. L'arresto a Primavalle, altri quattro spacciatori fermati a San Paolo ed al Colle Oppio

Un messaggio su WhatsApp per ordinare il 'pezzo' di cocaina. Una leggerezza costata cara ad un pusher di Primavalle, arrestato dagli agenti di polizia del commissariato locale dopo aver ricevuto la commessa. Datisi appuntamento spacciatore e cliente si sono trovati in strada ma lo scambio droga-soldi è avvenuto sotto lo sguardo degli agenti i quali hanno fermato venditore ed acquirente. 

PUSHER NEL MIRINO - Questo uno degli arresti per spaccio di droga effettuati dagli agenti di polizia nel week end appena trascorso. Anche gli uomini del commissariato Esquilino, durante un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno arrestato due cittadini africani di 24 e 22 anni; il primo è stato sorpreso mentre cedeva delle dosi di “fumo”, il secondo, che è stato individuato dalle unità cinofile, nascondeva 10 stecche di hashish negli slip.

DROGA AL COLLE OPPIO - Nell’ambito dello stesso servizio altre due persone sono state segnalate come assuntori di stupefacenti, mentre, nascoste negli anfratti di Colle Oppio, sono state rinvenute e sequestrate svariate dosi di hashish, marijuana ed eroina.

ALEX IL PUSHER - Si faceva chiamare Alex lo spacciatore caduto nella rete del commissariato San Paolo. L’egiziano, temendo l’azione degli uomini del dottor Carlo Musti, aveva cambiato zona; precauzione risultata vana, gli agenti lo hanno arrestato nel suo nuovo appartamento. Dovrà scontare una pena di  2 anni  e mezzo  per svariate condanne legate allo spaccio di stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordina la droga allo spacciatore su WhatsApp: fermati pusher e cliente

RomaToday è in caricamento