rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca / Via San Biagio Platani

Due Leoni: pusher minorenne spacciava cocaina davanti un portone

Il 17enne colto in flagranza di reato in via san Biagio Platani. In tasca 30 grammi di droga e soldi in contanti. Nel corso dei controlli sorpreso un 40enne in strada nonostante gli arresti domiciliari

Spacciava cocaina davanti un portone di uno stabile di via San Biagio Platani, zona Due Leoni. Ad essere colto in flagranza di reato dagli agenti del commissariato Casilino Nuovo un 17enne romano, individuato mentre stava ricevendo i “clienti” ai quali distribuiva dosi di sostanza stupefacente in cambio di denaro contante.

COCAINA IN TASCA - Alla vista della Polizia il giovane ha tentato di disfarsi delle sostanza stupefacente, che ancora nascondeva nel giaccone, gettando in terra alcuni involucri, poi risultati essere circa 30 grammi di cocaina. Perquisito, è stato trovato in possesso di 185 euro, probabile provento dell’ illecita attività appena interrotta dai poliziotti. Arrestato, il giovane è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza Virginia Agnelli.

CONTROLLI ALLE TORRI - L'arresto è arrivato nell'ambito del servizio Alto Impatto effettuato nei giorni scorsi anche nell'area del VI Municipio Roma delle Torri. Verifiche che si sono estese – nell’arco delle 24 ore - su tutte le principali arterie di comunicazione, con accertamenti che  hanno interessato anche varie attività commerciali, oltre al consueto controllo delle presone sottoposte a misure di sicurezza.

SORVEGLIANZA SPECIALE - Durante il controllo del territorio è stato poi denunciato un 40enne sottoposto alla misura della “Sorveglianza Speciale”, l’uomo, violando il provvedimento, è stato sorpreso e fermato in strada durante le ore notturne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due Leoni: pusher minorenne spacciava cocaina davanti un portone

RomaToday è in caricamento