rotate-mobile
Cronaca Ottavia / Via Rocco Pagliara

Incurante dei domiciliari spaccia cocaina e nasconde 26mila euro

In manette è finito un 37enne già agli arresti domiciliari. Ben occultati invece dentro la fodera di una valigia sono stati trovati e sequestrati i contanti

Nonostante gli arresti domiciliari, con tanto di braccialetto elettronico, continuava a spaccare cocaina in casa. Un 37enne peruviano, è stato nuovamente arrestato, ieri pomeriggio, dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Salario-Parioli.

LE INDAGINI - Ad insospettire i poliziotti coordinati dal dottor Domenico Condello è stato un notevole via-vai notato provenire da un palazzo di via Rocco Pagliara.

Da immediati accertamenti, gli investigatori hanno verificato che nello stabile era residente un uomo che stava scontando una pena agli arresti domiciliari. Al termine di alcuni specifici appostamenti hanno deciso di intervenire perquisendo l'appartamento.

DROGA E DENARO - All'interno gli agenti hanno trovato diverse dosi di cocaina, tre bilancini di precisione e circa 200 grammi di sostanza da taglio. Ben occultati invece, dentro la fodera di una valigia, sono stati trovati e sequestrati 26700 euro in contanti, "probabile provento dell'illecita attività". L'uomo è stato arrestato e condotto in carcere.

polizia denaro-2


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incurante dei domiciliari spaccia cocaina e nasconde 26mila euro

RomaToday è in caricamento