rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Trullo / Via Giovanni Porzio

Trullo: spaccio di cocaina a conduzione familiare, sequestrati 2 chili

Nei guai madre e figlio. La sostanza stupefacente occulatata in una cassaforte nell'appartamento di via Porzio dove i carabinieri hanno rinvenuto quattro orologi Rolex "di dubbia provenienza"

Spaccio di droga a conduzione familiare. Questo il 'business' sgominato dai carabinieri al Trullo dove, a seguito di una mirata attività d'indagine, i militari hanno arrestato due romani, madre e figlio, rispettivamente di 55 e 24 anni, lei pensionata e lui proprietario di un esercizio commerciale, entrambi incensurati, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

VIA VAI SOSPETTO - Ad insospettire i militari della Stazione di Roma Villa Bonelli, a seguito di una mirata attività d’indagine, è stato uno strano via vai, soprattutto di giovani, in più occasioni, provenire dall’abitazione dei due, in via Giovanni Porzio, zona Monte Cucco. Così è scattata  la perquisizione all’interno dell’appartamento dove i Carabinieri hanno rinvenuto 2 chili di cocaina, nascosti all’interno di una cassaforte a muro occultata dietro un mobile della cucina.

ROLEX DI DUBBIA PROVENIENZA - All’interno della stessa, i militari dell’Arma hanno rinvenuto anche 4 Rolex, di dubbia provenienza che sono stati sequestrati. Nel corso della perquisizione, inoltre, sempre all’interno dell’abitazione, in un contenitore, nel ripostiglio sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 5 mila euro in denaro contante e probabile provento della loro attività illecita.

ARRESTATI - Arrestati dai Carabinieri, la madre è stata associata al carcere di Roma Rebibbia mentre il figlio presso il carcere di Regina Coeli, entrambi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Proseguono le indagini dei Carabinieri per accertare la provenienza dei 4 Rolex.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trullo: spaccio di cocaina a conduzione familiare, sequestrati 2 chili

RomaToday è in caricamento