rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Tor Cervara / Via di Ponte Mammolo

Via Ponte Mammolo: arrestata ragazza in possesso di cocaina

E' stata arrestata, ieri in via Ponte Mammolo, una ragazza romena di 25 anni in possesso di droga. La giovane è in arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti

E' stata arrestata ieri dalle pattuglie del reparto Volanti, diretto dal dr. Eugenio Ferraro, una ragazza romena di 25 anni, trovata in possesso di droga e di una somma di denaro presumibilmente ricavata dalla vendita di sostanze stupefacenti.

IL TENTATIVO DI FUGA - Via Ponte Mammolo, zona in cui le operazioni antidroga non sono una novità. Ha destato sospetto una ragazza sull'uscio di casa che, al passare di una pattuglia, ha immediatamente tentato di rinchiudersi nella propria abitazione. Nello scatto, la giovane ha anche tentato di liberarsi, gettandole a terra, di alcune bustine di cocaina.

LA PERQUISIZIONE - Tentativo di fuga fallimentare. Gli agenti hanno fermato la ragazza e perquisito l'appartamento. In casa sono stati rinvenuti un bilancino di precisione con residui dello stupefacente, nonché il materiale per confezionare le dosi. Dettaglio singolare, una telecamera per tenere sotto controllo il passaggio di pattuglie, che però questa volta non le è stato utile.

L'ARRESTO - La donna aveva già dei precedenti per ricettazione ed era stata sottoposta  all'avviso orale del Questore di Roma. Ora è in arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ponte Mammolo: arrestata ragazza in possesso di cocaina

RomaToday è in caricamento