rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tufello / Via Monte Resegone

Tufello: un chilo di cocaina in casa, arrestato pusher

La droga già pronta alla vendita trovata dagli agenti di polizia in un appartamento di via Monte Resegone. In manette un 30enne

Oltre un chilo di cocaina pronto alla vendita nel suo appartamento del Tufello. A mettere fine all'attività di un pusher romano di 30 anni gli agenti di polizia nell’ambito dell’attività volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare lo spaccatore era seguito da tempo dagli agenti del commissariato Fidene - Serpentara, diretti dal dottor Francesco Bova, che unitamente agli agenti della Squadra Mobile hanno messo fine al 'lavoro' del giovane. 

COCAINA AL TUFELLO - L'arresto lo scorso martedì mattina, quando gli agenti, dopo essersi appostati nei pressi dell’abitazione del 30enne in via Monte Resegone, hanno atteso che la convivente uscisse di casa, l’hanno bloccata e si sono fatti consegnare le chiavi di casa. Una volta entrati nell’appartamento, gli investigatori hanno perquisito l’abitazione e rinvenuto 15 dosi già pronte per essere smerciate e due involucri contenenti complessivamente più di 1 chilo di cocaina. 

BILANCINO A CASA DELLA MADRE - Esteso il controllo anche a casa della madre, gli agenti hanno trovato una bilancia elettronica, un rotolo di cellophane e 600 bustine pronte per confezionare le singole dosi, strumenti che lo spacciatore aveva nascosto all’insaputa della donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tufello: un chilo di cocaina in casa, arrestato pusher

RomaToday è in caricamento