rotate-mobile
Cronaca San Basilio / Via Fiuminata

San Basilio, incurante degli arresti domiciliari spaccia cocaina con 2 amici

Il blitz è scattato tra via Fiuminata e via Muccia. In manette tre uomini di cui uno, di 26 anni, sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico

Un giro di cocaina e denaro a San Basilio. E' quanto i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro hanno scoperto tra via Fiuminata e via Muccia arrestando tre persone, un 39enne con precedenti, un 26enne già sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico e un 39enne incensurato, tutti romani, con l'accusa di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti".

L'APPUNTAMENTO COL "CLIENTE" - I militari, avuto sentore dei loschi traffici del pregiudicato 39enne, stavano tenendo d'occhio i suoi spostamenti. Nella serata di ieri, lo hanno visto uscire da un'abitazione di via Fiuminata dove il 26enne sta scontando i domiciliari, per incontrarsi nella vicina via Muccia con un "cliente", al quale ha consegnato un involucro contenente 2 grammi di cocaina.

Droga a San Basilio: 3 arresti

Immediato è scattato il controllo. L'acquirente è stato identificato e segnalato all'Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di stupefacenti mentre il pusher è stato sorpreso in possesso di altri 4 grammi di cocaina e di 240 euro in contanti.

L'ALTRA DROGA - Le verifiche si sono spostate, quindi, nell'abitazione del 26enne sottoposto agli arresti domiciliari, dove i Carabinieri hanno sequestrato 1160 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio gestita dalla combriccola e trovato il terzo pusher, il 39enne incensurato, che aveva addosso 25 grammi di cocaina.

Nel corso della successiva perquisizione a casa del 39enne, i Carabinieri hanno trovato il grosso dello stupefacente, circa 480 grammi di cocaina, contenuti in una borsa nascosta nella camera da letto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio, incurante degli arresti domiciliari spaccia cocaina con 2 amici

RomaToday è in caricamento