rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Via Marino Fasan

Ostia, nonostante gli arresti domiciliari spaccia hashish e cocaina

Il pregiudicato di 44 anni continuava la sua attività illecita nelle palazzine popolari di via Marino Fasan. In altre operazioni sono state arrestate tre persone tra i 19 e i 43 anni

Nonostante gli arresti domiciliari continuava a spacciare droga ad Ostia. I Carabinieri del Nucleo Operativo hanno denunciato all'Autorità Giudiziaria un 44enne romano, sottoposto agli arresti domiciliari in un appartamento di via Marino Fasan, "per reati in materia di stupefacenti". 

IL BLITZ IN VIA FASAN - Già da qualche giorno i militari di via dei Fabbri Navali stavano osservando con attenzione la sua abitazione, in quanto insospettiti dal fatto che l'uomo potesse continuare a spacciare droga nel luogo dove stava scontando la misura restrittiva. 

L'altro ieri, quindi, hanno deciso di intervenire e nel corso di una perquisizione in casa, lo hanno trovato in possesso di oltre 5 grammi di hashish e frammenti di cocaina, più tutto l'occorrente per pesare e confezionare la droga

L'uomo è stato denunciato e l'Autorità Giudiziaria valuterà ora l'eventuale sostituzione degli arresti domiciliari con una misura più incisiva come la custodia in carcere.

EVADE I DOMICILIARI - Sempre durante i controlli alle persone sottoposte agli arresti domiciliari, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato per evasione un 43enne residente in via delle Ebridi. L'uomo, sottoposto agli arresti domiciliari per furto, non è stato trovato in casa durante un controllo di routine eseguito dai militari di prima mattina. L'evaso è stato rintracciato e arrestato poche ore dopo nei pressi della propria abitazione.

ARRESTATO 19ENNE - Durante un normale controllo alla circolazione stradale, con conseguente perquisizione, un 19enne è stato trovato in possesso di qualche grammo di 'fumo'. In seguito, nella sua abitazione i militari di Ostia hanno rinvenuto ulteriori 52 grammi di hashish e qualche grammo di marijuana, più l'occorrente per il confezionamento della droga. Il giovane è stato arrestato. 

FERMATA UNA DONNA - Sempre ad Ostia, in via Carlo Marenco di Moriondo, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato una donna con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: si tratta di una pregiudicata romana di 26 anni.

Nel corso di un controllo stradale eseguito nelle ore notturne, è stata trovata in possesso di oltre 16 grammi di hashish, mentre nella sua abitazione in via dell’Appagliatore, gli investigatori hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 60 grammi circa della stessa sostanza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, nonostante gli arresti domiciliari spaccia hashish e cocaina

RomaToday è in caricamento