rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Viale Antonio Averulino Filarete

Tor Pignattara: fermato per un controllo stradale viene arrestato per spaccio

La scoperta da parte degli agenti di polizia in via Filarete. Altra droga e materiale per il confezionamento della droga trovati in casa del 48enne a San Basilio

E’ stato fermato per un controllo da una pattuglia del Commissariato Romanina in via Antonio Filarete nella zona di Tor Pignattara, intorno alle 16.00 del pomeriggio. Poco prima di scendere dall’auto ed esibire i documenti, l’uomo, un 48enne nato in Germania ma residente nella Capitale, si è attardato nell’abitacolo tentando di nascondere una custodia per occhiali nel portaoggetti dello sportello.

COCAINA NEL FODERO DEGLI OCCHIALI - Ma la mossa non è sfuggita agli agenti che, dopo aver recuperato il fodero, hanno rinvenuto all’interno di esso un involucro contenente alcune dosi di stupefacente, poi risultato essere cocaina. Sequestrata anche una somma di denaro, 250 euro circa, di cui l’uomo non ha saputo giustificare il possesso e che gli investigatori ritengono possa essere il provento dell’attività di spaccio.

DROGA IN CASA A SAN BASILIO - La conseguente perquisizione a casa del 48enne, che è risultato abitare in zona San Basilio, ha consentito di recuperare altra sostanza, alcune bustine in cellophane solitamente usate per il confezionamento delle dosi e un foglietto manoscritto su cui erano appuntati i nomi di potenziali acquirenti.

SPACCIO DI DROGA - Accompagnato in Commissariato, al termine delle operazioni l’uomo è stato arrestato. Messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Pignattara: fermato per un controllo stradale viene arrestato per spaccio

RomaToday è in caricamento