rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cinecittà / Viale Antonio Ciamarra

Cinecittà Est: fermato mentre spaccia cocaina in strada, arrestato 39enne

L'uomo è stato sopreso in flagranza di reato su viale Antonio Ciamarra. Altri due pusher fermati a Marconi e al Nomentano

Tre spacciatori sono stati arrestati dagli agenti di polizia in tre differenti zone della Capitale. Il primo a finire in manette è stato un romano di 24 anni - bloccato dagli agenti della Polizia di Stato del reparto Volanti; il giovane, a bordo di un motociclo in compagnia di un’altra persona, all’alt della Polizia, in Lungotevere degli Inventori, non si è fermato. Dopo un breve inseguimento i due sono stati bloccati su viale Marconi. Indosso, i poliziotti gli hanno trovato circa 30 grammi di marijuana, mentre a casa gli è stato sequestrato un bilancino di precisione, altri 4 grammi di marijuana e 130 euro in banconote di piccolo taglio.

COCAINA IN VIALE CIAMARRA - Un 39enne romano è stato bloccato in flagranza di reato nella zona di Cinecittà Est. L’uomo, 'pedinato' dai poliziotti del commissariato Romanina, è stato sorpreso proprio nell’atto di consegnare stupefacente ad un altro soggetto in viale Antonio Ciamarra.; indosso gli agenti gli hanno trovato e poi sequestrato alcuni grammi cocaina e hashish nonché 150 euro. 

EROINA AL NOMENTANO - Un uomo di 24 anni nato in Gambia - è stato invece arrestato dagli agenti del commissariato Porta Pia mentre, in via Giuseppe Marchi al Nomentano stava cedendo eroina ad un uomo da cui aveva appena ricevuto 40 euro. Altri 140 euro li aveva nascosti all’interno degli slip.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà Est: fermato mentre spaccia cocaina in strada, arrestato 39enne

RomaToday è in caricamento