rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Appio Latino / Via Enea

Tuscolano: sorpresi a vendere cocaina, nascondevano la droga in scatole di scarpe

Ieri notte è scattato il blitz in via Enea, quando due pusher si sono incontrati con un acquirente. Immediatamente bloccati e controllati, i Carabinieri li hanno trovati con 14 dosi di cocaina

Spacciavano cocaina, nel quartiere Tuscolano, tra vicolo di Porta Furba e via Amulio. Droga nascosta nelle loro abitazioni e poi venduta ai giovani di zona. A finire in manette un 45enne con precedenti e un 53enne, entrambi romani. A mettere fine ai loro affari i  Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina, unitamente ai colleghi della Stazione di Roma Cinecittà, che li hanno colti in flagranza in via Enea. Per loro l'accusa è di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Ieri notte è scattato il blitz, quando i due complici si sono incontrati con un acquirente, poi identificato e segnalato alla Prefettura quale consumatore. Immediatamente bloccati e controllati, i Carabinieri li hanno trovati in possesso di 14 dosi di cocaina. Le successive ispezioni alle loro abitazioni hanno permesso di rinvenire l’ingente quantità di droga: in totale circa 650 grammi di cocaina pura.

La droga era occultata in alcune scatole di scarpe all’interno di un armadio nella casa del 53enne e divisa in alcune bustine in cellophane nascoste in una credenza nell’abitazione del 45enne. Oltre alla droga, i militari hanno rinvenuto e sequestrato anche materiale vario per il taglio e confezionamento in dosi e bilancini di precisione. I due arrestati sono stati portati in carcere a Regina Coeli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuscolano: sorpresi a vendere cocaina, nascondevano la droga in scatole di scarpe

RomaToday è in caricamento