rotate-mobile
Cronaca

Tufello: vede gli agenti e getta la cocaina, arrestato pusher

Nelle bustine buttate del giovane i poliziotti hanno poi trovato anche hashish e marijuana. Un secondo spacciatore fermato a Primavalle

Non hanno mantenuto il sangue freddo ed una volta vista la volante della polizia hanno cominciato a disperdersi velocemente. Una mossa che ha insospettuto gli agenti delle volanti che prima che il gruppetto riuscisse a dileguarsi sono intervenuti notando nel frattempo uno dei ragazzi della comitiva mentre gettava alcune bustine sospette, dentro alla quale era contenuta sostanza stupefacente. I fatti nella zona del Tufello dove i poliziotti hanno poi arrestato un giovane pusher. 

VENTI GRAMMI DI COCAINA - Fermati i ragazzi e recuperate le bustine gettate gli agenti hanno infatti scoperto il motivo del nervosismo di uno dei giovani recuperando la droga: circa 20 grammi di cocaina, quattro grammi tra hashish e marijuana e 260 euro in contanti nella tasca dei pantaloni. 

PUSHER A PRIMAVALLE - L'arresto al Tufello si inserisce nell'ambito dell'attività antidroga messa in campo dai poliziotti negli ultimi giorni. A finire nella rete degli agenti anche un pusher di Primavalle, fermato dai poliziotti del commissariato locale dopo aver notato uno strano via vai di givovani nel palazzo nel quale abita il pusher. Con uno stratagemma i poliziotti si sono fatti aprire la porta ed hanno perquisito l’abitazione trovando, in un cofanetto di legno custodito in un mobile del salone, circa 70 grammi di hashish e del cellophane per il confezionamento di dosi; in un giubbotto nascosto nell’armadio della camera da letto invece, un panetto di circa 100 grammi della stessa sostanza (foto in basso).
 

20160330 PRIMAVALLE fumo-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tufello: vede gli agenti e getta la cocaina, arrestato pusher

RomaToday è in caricamento