rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Pomezia / Lungomare delle Sirene

Torvaianica: vende cocaina in strada, pusher in manette

In manette un pusher di 36 anni. L'acquirente è stato invece segnalato alla Prefettura di Roma come assuntore di sostanza stupefacente

Sorpreso a spacciare cocaina in strada. Un pusher romano di 36 anni è stato arrestato a Torvaianica, dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia. L'uomo, incensurato, è stato fermato con le accuse di "spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti".

Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti sul litorale romano, l’uomo è stato notato mentre cedeva ad un 40enne di Torvaianica una dose di cocaina.

Alla vista dei militari i due hanno provato a dileguarsi, ma sono stati raggiunti e bloccati. Il 36enne, una volta perquisito, è stato trovato in possesso di altre dosi nascoste anche presso la sua abitazione, in totale 48 grammi. L’uomo è stato accompagnato in caserma e trattenuto in attesa del processo con rito direttissimo. L’acquirente è stato invece segnalato alla Prefettura di Roma come assuntore di sostanza stupefacente.

droga torvaianica1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torvaianica: vende cocaina in strada, pusher in manette

RomaToday è in caricamento