rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca / Via dell'Archeologia

Tor Bella Monaca: sorpreso a spacciare tra i palazzi popolari

Arrestati anche due spacciatori a Tor Pignattara e al Quarticciolo

Spacciava droga tra i palazzi popolari di Tor Bella Monaca. Un 45enne è stato fermato e arrestato in via dell'Archeologia. L'uomo nascondeva 32 involucri di cocaina. A seguito di  un appostamento mirato, il pusher è stato visto muoversi con fare sospetto tra gli androni di uno dei palazzi popolari. Gli agenti, atteso il momento propizio, approfittando dell'oscurità, hanno colto il soggetto proprio mentre raccoglieva lo stupefacente diviso in dosi nell'attesa dell'arrivo dei clienti.

Shaboo a Tor Pignattara

Un'ulteriore arresto è stato quello di un 24 enne che, in un appartamento nel quartiere di Tor Pignattara, è stato trovato in possesso di 6,5 grammi di shaboo, una droga sintetica potentissima, legata per lo più a luoghi di divertimento serale, che per qualche attimo di sballo produce effetti permanenti devastanti.

Arrestato pusher al Quarticciolo

Tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio anche un italiano 51enne che, presso la propria abitazione nel quartiere Quarticciolo. E' statao trovato in possesso di 156 grammi di eroina, già suddivise in dosi. Durante un controllo, insospettiva gli agenti per un insolito nervosismo. 

Perquisito sul posto, nascondeva indosso sette involucri confezionati con nastro isolante nero, tutti contenenti eroina. La successiva perquisizione domiciliare consentiva il rinvenimento di ulteriori 11 involucri contenenti stupefacente della stessa specie, un bilancino di precisione e denaro contante riferibile all’attività di spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: sorpreso a spacciare tra i palazzi popolari

RomaToday è in caricamento