rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca / Via dell'Archeologia

Vende cocaina ai ragazzi all'interno del cortile delle case popolari, arrestata pusher

La donna fermata in flagranza di reato dalla polizia

Vendeva cocaina ai ragazzi. Teatro dello spaccio l'interno del cortile condominiale delle case popolari di Tor Bella Monaca. Succede in via dell'Archeologia, dove gli agenti del VI distretto Casilino hanno notato una donna che in più di un’occasione veniva avvicinata da dei ragazzi. Dopo aver parlato con lei, i giovani andavano all’interno di un cortile per uscirne subito dopo. A questo punto, i poliziotti hanno avvicinato la donna che in tutta fretta ha gettato un pacchetto di fazzoletti nelle aiuole. 

Recuperato l’involucro che al suo interno conteneva della cocaina gli agenti hanno portato presso gli uffici di polizia la donna, che sottoposta a perquisizione personale è stata trovata in possesso di ulteriori 43 involucri di sostanza, per un totale di 17.3 grammi totali e di 210 euro in contanti.  L’arresto è stato convalidato.

Spaccio a Villaggio Falcone

Sempre gli agenti del distretto di Torre Maura, nel quartiere Villaggio-Falcone Riserva Nuova, hanno individuato un’abitazione come possibile base di spaccio, gestita da un uomo a loro già noto. I poliziotti, fingendo di dover notificare un atto giudiziario, sono riusciti ad entrare nell’appartamento dove hanno trovato la moglie dell’uomo segnalato, la quale ha dichiarato agli agenti che il compagno si trovava fuori casa.

Contattato telefonicamente,  il soggetto, italiano di 28 anni, ha fatto subito rientro e a quel punto i poliziotti, aiutati dal cane Faro hanno iniziato la perquisizione domiciliare. Il cane antidroga si è subito precipitato in direzione del forno, dove erano occultati 263 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento della droga. Alla fine degli accertamenti tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato, l’uomo è stato arrestato e in sede di convalida sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende cocaina ai ragazzi all'interno del cortile delle case popolari, arrestata pusher

RomaToday è in caricamento