rotate-mobile
Cronaca Africano / Largo Somalia

Quartiere Africano: spacciano cocaina a bordo di uno scooter, in manette due giovani pusher

I due sono stati fermati dalla polizia dopo aver ceduto una dose ad un consumatore in via Mancinelli

Spacciavano cocaina in sella ad uno scooter nel Quartiere Africano. Sono stati gli agenti di polizia a trarre in arresto due giovani. Dovranno rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. 

In particolare, i poliziotti del Commissariato Vescovio, diretto da Mario Spaziani, nel transitare in Largo Somalia, hanno notato due giovani che, a bordo di uno scooter, fermi in via Mancinelli, venivano avvicinati da un uomo al quale cedevano un involucro, in cambio di denaro.

Intervenuti immediatamente, hanno bloccato sia l’acquirente, che nel frattempo aveva inutilmente tentato di gettare la dose di cocaina, sia i due spacciatori, nonostante il tentativo di allontanarsi dalla zona.

A seguito di perquisizione personale, veniva rinvenuta altra sostanza stupefacente dello stesso tipo ed il denaro precedentemente ricevuto dall’acquirente.

I due, identificati per due giovani romani di 21 e 30 anni, entrambi con pregiudizi di polizia, anche specifici, al termine degli accertamenti sono stati arrestati per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartiere Africano: spacciano cocaina a bordo di uno scooter, in manette due giovani pusher

RomaToday è in caricamento