rotate-mobile
Cronaca San Basilio / Via Carlo Arturo Jemolo

San Basilio, spaccia cocaina in un parcheggio: arrestato 39enne

Il pusher era stato già arrestato a giugno. Fermato e perquisito, l'uomo è stato trovato in possesso di 10 dosi di cocaina e di 410 euro in contanti probabile provento dell'illecita attività

Nonostante fosse stato arrestato a giugno scorso ha continuato a spacciare cocaina. Un 39enne romano è stato fermato in un parcheggio di via Carlo Arturo Jemolo. L'uomo, che rimaneva a bordo della propria auto in attesa dei clienti, svolgeva l'illegale attività dello spaccio di cocaina.

LE INDAGINI - Con numerosi precedenti di polizia, il pusher era sottoposto questa estate alla misura dell'obbligo di presentazione negli uffici di Polizia Giudiziaria. Così, seguendo un'indagine sullo spaccio di droga, gli investigatori del commissariato San Basilio lo hanno individuato in via Jemolo.

DROGA E DENARO - Proprio ieri i poliziotti, durante un appostamento, sono stati testimoni di uno scambio droga-denaro e sono subito intervenuti. Fermato e perquisito, il pusher nell'auto è stato trovato in possesso di 10 dosi di cocaina e di 410 euro in contanti probabile provento dell’illecita attività. Lo spacciatore, al termine degli accertamenti di rito, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

ALTRO ARRESTO - Nel parco di Colle Oppio è stato invece individuato e arrestato, anch’egli per spaccio di droga, un cittadino della Guinea di 28 anni trovato in possesso di hashish e marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio, spaccia cocaina in un parcheggio: arrestato 39enne

RomaToday è in caricamento