rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Guidonia Montecelio / Via Cavour

Marco Simone: giovane spacciatore sorpreso a vendere cocaina

Il 19enne è stato poi trovato in possesso di dieci ovuli contenenti sostanza stupefacente. Un altro pusher fermato sempre dai carabinieri a Villanova di Guidonia

Due spacciatori, uno di cocaina ed uno di hashish. Ad arrestare entrambi i carabinieri della Tenenza di Guidonia che li hanno fermati in flagranza di reato in due distinte operazioni. Ad essere 'pizzicato' nella zona di Marco Simone un 19enne romano, sopreso dai militari di largo Centroni mentre cedeva una dose di cocaina ad un ragazzo, segnalato all'Ufficio Territoriale quale consumatore. 

10 OVULI IN CASA - Successivamente i carabinieri hanno perquisito la sua abitazione dove hanno rinvenuto e sequestrato 10 ovuli di cocaina e la somma di circa 500 euro, provento dell’illecita attività. L’arrestato è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa del rito direttissimo. 

SPACCIATORE A VILLANOVA - Il secondo spacciatore è stato invece fermato in via Cavour, a Villanova di Guidonia. Il giovane, un 24enne del posto già conosciuto alle forze dell'ordine, è stato trovato in  possesso di circa 50 grammi di hashish già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e banconote contanti provento dell’illecita attività.  

A DISPOSZIONE DELL'AUTORITA' GIUDIZIARIA -  La sostanza stupefacente è stata immediatamente sequestrata e sarà avviata presso i laboratori per gli accertamenti del caso, mentre il giovane pusher è stato tradotto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio da parte dell’Autorità Giudiziaria competente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Simone: giovane spacciatore sorpreso a vendere cocaina

RomaToday è in caricamento