rotate-mobile
Cronaca San Basilio / Via Gigliotti Luigi

Cocaina nascosta nei cespugli, arrestato pusher alle Case Occupate di San Basilio

Il 45enne è stato fermato dalla polizia mentre vendeva la sostanza stupefacente ad un automobilista in via Luigi Gigliotti

Si avvicinava ai veicoli di passaggio, riceveva l'ordinazione e poi andava a prendere la cocaina in un cespuglio. Questa l'attività di un romano di 45 anni arrestato dagli agenti del commissariato San Basilio la scorsa notte in via Luigi Gigliotti, a San Basilio. 

SPACCIO ALLE CASE OCCUPATE - Gli investigatori, durante i controlli nella zona denominata “Case Occupate”, hanno notato l’uomo fermo in strada che si avvicinava ai veicoli di passaggio. Gli automobilisti,  dopo aver spento i fari aspettavano che il 45enne prendesse qualcosa dai vicini cespugli, si avvicinasse a loro e, dopo un rapido scambio si allontanavano. I poliziotti hanno così fermato sia il pusher che le auto con gli acquirenti sequestrando le dosi appena acquistate.

COCAINA NEL BORSELLO NERO - Durante l’ispezione del cespuglio - dove lo spacciatore si recava per rifornirsi -, gli agenti hanno rinvenuto un borsello nero contenente 7 dosi di cocaina, confezionate in modo identico a quelle sequestrate agli acquirenti. Sequestrata anche la somma di 170 euro trovata nelle tasche dello spacciatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nascosta nei cespugli, arrestato pusher alle Case Occupate di San Basilio

RomaToday è in caricamento