rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca / Via Casilina

Pigneto: nascondono la cocaina nell'auto parcheggiata, due arresti

La droga nascosta nel cruscotto della vettura. I due pusher fermati dagli agenti di polizia sulla via Casilina

Lo stratagemma dei pusher è già noto ai residenti del Pigneto: pochi grammi di droga in tasca e le altre dosi nascoste ovunque, nei muri, nei tergicristalli, sopra gli alberi e soprattutto nelle vetture di ignari cittadini costretti a pagare il doppio prezzo delle minacce dei pusher e di una eventuale grana giudiziaria in caso di fermo da parte delle forze dell'ordine. Un sistema rivelato da un abitante del quartiere della Movida a RomaToday che ha trovato riscontro nell'arresto di due pusher, trovati dai carabinieri con 100 'pezzi' di cocaina nascosti in un'automobile parcheggiata. 

SPACCIO DALL'AUTO - I due spacciatori sono stati colti in flagranza di reato dai poliziotti impegnati nei servizi ad Alto Impatto disposti dal Questore nella zona del
Pigneto.  I due spacciatori a finire in manette sono due cittadini  nordafricani.

COCAINA DALL'AUTO - I due sono stati sorpresi dagli agenti della Polizia di Stato mentre su via Casilina spacciavano a bordo di un’auto, nascondendo alcune dosi di droga sotto il cruscotto, mentre il grosso dello stupefacente lo custodivano in un’altra auto parcheggiata in una strada secondaria. In totale ai due malviventi sono state sequestrate oltre 100 dosi di cocaina. I due sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto: nascondono la cocaina nell'auto parcheggiata, due arresti

RomaToday è in caricamento