rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Zagarolo

Continuava a spacciare dagli arresti domiciliari: in casa 100 grammi di cocaina

Nell'abitazione del 29enne trovati anche 3700 euro in contanti. La scoperta in un'abitazione di Zagarolo da parte degli investigatori di polizia

Era da qualche tempo agli arresti domiciliari per reati concernenti le sostanze stupefacenti, ma anziché sospendere la sua attività continuava imperterrito nell’attività di spaccio. Sono stati gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Casilino a scoprire che nell'abitazione di Zagarolo di un romano di 29 anni, deteneva quasi 100 grammi di cocaina pronta per essere spacciata.

COCAINA IN CASA - I poliziotti, con il pretesto di effettuare dei controlli per verificare la sua presenza in casa, sono giunti nella sua abitazione di Zagarolo e gli hanno comunicato la decisione di procedere ad una perquisizione. Il 29enne, constatata anche la presenza dei cani antidroga, ha subito ammesso il possesso della droga, che era celata in un mobile del salotto e contenuta in un unico sacchetto di plastica.

SOLDI CASH - Rinvenuta in casa la somma di 3.700 euro in contanti ed una agenda  riportante nel dettaglio le ordinazioni dello stupefacenti e le relative somme incassate. Il 29enne, pertanto, è finito nuovamente in manette, in attesa di essere condotto presso il Tribunale di Tivoli per essere giudicato con rito direttissimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuava a spacciare dagli arresti domiciliari: in casa 100 grammi di cocaina

RomaToday è in caricamento