Valle Aurelia, spaccia cocaina seduto ai tavolini di un bar

Seduti ad un tavolino esterno davanti al bar, fingendo di dover prendere qualcosa da bere, cliente e pusher effettuavano lo scambio droga-denaro

Immagine di repertorio

Spacciava cocaina seduto al tavolino di un bar, i cui titolari sono totalmente estranei ai fatti. Succede in zona Valle Aurelia dove i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma San Pietro hanno arrestato un 39enne romano.

LO SCAMBIO DI DROGA - Nel corso di uno specifico servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, giunti all'altezza del bar, i militari hanno notato un uomo sospetto intento a parlare in maniera guardinga con un altro giovane, già conosciuto quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Dopo un breve dialogo, l'uomo si è allontanato a passo spedito, è entrato in un palazzo sulla stessa via, ne è uscito poco dopo e si è diretto dove lo attendeva l'acquirente. Seduti ad un tavolino esterno davanti al bar, fingendo di dover prendere qualcosa da bere, è avvenuto lo scambio droga-denaro. I due poi si sono alzati andando via in direzioni opposte.

ARRESTATO IL PUSHER - I Carabinieri che avevano assistito al tutto, li hanno fermati entrambi. L'acquirente è stato trovato in possesso di una dose di cocaina e lo spacciatore in possesso di 60 euro, prezzo della droga appena acquistata.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I Carabinieri hanno poi perquisito l'appartamento del pusher dove hanno trovato ulteriori 10,5 grammi di cocaina suddivisi in 12 involucri e 155 grammi di hashish suddivisi in 3 frammenti.  L’arresto del pusher è stato già convalidato e associato presso la casa circondariale di Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Intervengono per sgomberare un appartamento abitato da un'anziana e trovano deposito d'armi

  • Temporale Roma, bomba d'acqua e gradinata sulla zona est della Capitale

  • Coronavirus, a Roma 11 casi. In totale nel Lazio 14 nuovi contagi. I dati delle Asl

  • Sciopero a Roma: venerdì 10 luglio a rischio metro e bus, gli orari e le fasce di garanzie

  • Coronavirus: a Roma 23 casi e tra loro anche un bimbo di nove anni, sono 28 in totale nel Lazio. I dati Asl del 9 luglio

  • Coronavirus, a Roma sette nuovi casi: undici in totale nel Lazio

Torna su
RomaToday è in caricamento