San Basilio: serra di marijuana nella casa Ater, sequestrato l'appartamento

I Carabinieri hanno immediatamente informato l'azienda territoriale per l'edilizia residenziale di Roma

Un intero appartamento dell'Ater a San Basilio trasformato in una base dello spaccio con una serra per la coltivazione della marijuana. E' quanto è stato scoperto a Roma, in via Corinaldo, dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Montesacro.

I militari nell'effettuare dei controlli in zona hanno fatto irruzione nell'appartamento dove hanno scoperto l'allestimento per coltivare la canapa indiana con tanto di vasi in serie, lampade, impianti di areazione e di irrigazione; rinvenuti anche 160 grammi di marijunana, 13 di hashish, suddivisi in dosi, 2100 euro, verosivilmente provento dell’illecita attività oltre a tutto l'occorrente per il confezionamento delle dosi.

I Carabinieri hanno immediatamente informato l'azienda territoriale per l'edilizia residenziale di Roma e allo stesso tempo sequestrato l'immobile e tutto il materiale in attesa di accertamenti per risalire ai reali utilizzatori.

Ater, attraverso una nota, ha voluto esprire "il proprio plauso agli uomini del Nucleo Operativo dei Carabinieri della Compagnia di Roma Montesacro per la complessa attività investigativa svolta e per l'importante esito ottenuto. Si tratta di un ulteriore tassello dell’attività di contrasto di ogni forma di illegalità nella quale Ater è impegnata anche attraverso la stretta collaborazione con le forze dell'ordine e la magistratura".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • Sciopero Cotral: venerdì 20 settembre a rischio il servizio extraurbano della Regione Lazio

  • Incidente via Colombo: auto in un fosso, trovata morta ragazza di 28 anni

  • Lavori al Colosseo: sabato 21 e domenica 22 settembre chiuse 13 stazioni della metro B

  • Tragico epilogo a Ponte di Nona: trovato il cadavere di Amina De Amicis, l'89enne scomparsa 6 giorni fa

  • Maratona via Pacis a Roma, domenica 22 settembre strade chiuse in centro. Deviate 60 linee bus

Torna su
RomaToday è in caricamento