rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Spaccio di cocaina ai cancelletti di Primavalle: arrestato "Pisellino"

Il giovane pusher aveva allestito un vasto giro di clienti. La droga seppellita nel terreno è stata scoperta dai cani antidroga

Appena 18 anni ma già una lunga lista di clienti giornalieri. A mettere fine ad una fiorente attività di spaccio nell'area dei cosiddetti 'cancelletti' di Primavalle gli agenti di polizia che hanno arrestato lo scorso 8 ottobre lo spacciatore neo maggiorenne. Ad essere scoperto dagli investigatori del commissariato locale, diretto dal dottor Pietro Tortora, "Pisellino", questo il soprannome con il quale il pusher era conosciuto in zona. 

DROGA SEPPELLITA - In particolare i poliziotti hanno smantellato un vero e proprio market di cocaina, hashish e dosi di crack già pronte alla vendita. Al fine di evitare guai con le forze dell'ordine la sostanza stupefacente era avvolta in alcune buste e seppellita nel terreno circostante alla piazza dello spaccio. Per questo, notato un via vai sospetto di clienti anche con cadenza superiore alle 50 cessioni giornaliere, gli investigatori hanno agito con l'ausilio del cane antidroga Yago che ha rinvenuto le dosi nascoste sotto terra. 

FLAGRANZA DI REATO - Colto in flagranza di reato mentre cedeva una dose di crack a due tossicodipendenti della zona, "Pisellino" è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  Giudicato con Rito Direttissimo è stato poi condannato a 2 anni e 2 mesi con pena sospesa data la giovane età. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di cocaina ai cancelletti di Primavalle: arrestato "Pisellino"

RomaToday è in caricamento