rotate-mobile
Cronaca Santa Marinella

Droga e caffè: così un barista arrotondava il suo incasso

Perquisita la sua abitazione, gli agenti hanno trovato droga anche camera da letto

Spacciava cocaina per arrondare gli incassi del suo locale. Un barista spacciatore di 61 anni di Civitavecchia è stato arrestato a Santa Marinella. L'accusa mossa è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli investigatori, poco dopo le 18 di venerdì, mentre stavano per entrare nel locale, si sono accorti che il gestore dell'attività commerciale alla loro vista aveva improvvisamente cercato di cambiare strada.

I poliziotti, insospettiti dal suo comportamento, lo hanno controllato ed il 61enne si è mostrato ancora più agitato: all'interno di un borsello aveva 30 dosi di cocaina, già confezionate con del nylon verde e sigillate con del nastro isolante, pronte per essere immesse sul mercato, mentre in una delle tasche dei pantaloni nascondeva 1.100 euro.

Perquisita la sua abitazione, gli agenti hanno trovato, all'interno di un mobile della camera da letto, numerosi ritagli di nylon uguali a quello usato per il confezionamento delle dosi sequestrate, il nastro isolante e un bilancino di precisione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e caffè: così un barista arrotondava il suo incasso

RomaToday è in caricamento