rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Villa Ada: sorpreso a spacciare, nel marsupio 80 dosi di droga

Ventinove anni da compiere, con precedenti specifici, l'uomo ha anche cercato di far passare tutto quello stupefacente come dose personale ma a nulla sono valse le sue scuse

Spaccio di droga fuori dal concerto di Piotta e Brusco ieri sera a Villa Ada. E' quando hanno scoperto gli agenti di Polizia arrestato un 29enne del Gambia che nascondeva ottanta dosi nel marsupio già sigillate e pronte per essere spacciate al dettaglio agli avventori  del concerto.

Erano passate da poco le ore 21. Ai tornelli di accesso al parco, come ogni sera, gli agenti del Commissariato Vescovio, diretti da Mario Spaziani che, in collaborazione con il personale del servizio d'ordine messo a disposizione dell'organizzazione, controllano minuziosamente uno ad  uno, chiunque  voglia fare accesso nell'impianto.

I servizi messi a punto dagli agenti non lasciano spazio ad interpretazioni, tutti devono essere controllati . A fame le "spese" un giovane 29enne del Gambia che, per l'occasione, marsupio alla cinta "caricato" a dosi di hashish, pensava, probabilmente di poter vendere la sua droga già confezionata e pronta  all'uso agli avventori della manifestazione, quasi tutti  giovanissimi.

Ventinove anni da compiere, con precedenti specifici, l'uomo ha anche cercato di far passare tutto quello stupefacente come dose personale ma a nulla sono valse le  scuse messe in piedi dallo straniero che al termine degli accertamenti è stato arrestato e trasferito nelle celle di sicurezza della Questura in attesa di essere processato .

Oltre allo stupefacente i poliziotti  hanno sequestrato una modica quantità di denaro del quale il giovane, per giunta disoccupato, non ha saputo giustificarne il possesso e alcune compresse  di un noto farmaco che, seingerite insieme a sostanze alcoliche, provoca gli stessi effetti della cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Ada: sorpreso a spacciare, nel marsupio 80 dosi di droga

RomaToday è in caricamento