rotate-mobile
Cronaca

Piazza Bologna: spacciava hashish fuori dalla Metro. Arrestato

Lo spacciatore è un immigrato clandestino di 24 anni. In suo possesso sono stati trovati 100 grammi di marjuana e 300 euro in contanti. Ieri altri tre arresti nelle stazioni Parco Prenestino e Termini

Un pregiudicato di 24 anni, di nazionalità ecuadoriana, risultato essere un immigrato clandestino, è stato arrestato dai carabinieri a piazza Bologna, nei pressi della stazione della metropolitana, perché trovato in possesso di circa 100 grammi di marijuana. Le dosi erano già suddivise in dosi pronte per la vendita al dettaglio e di 300 euro in contanti, provento dell'illecita attività di spaccio.

Il giovane non si è accorto dell'arrivo dei militari che lo hanno immediatamente bloccato. Durante la perquisizione domiciliare successiva al fermo, i carabinieri hanno trovato altri 70 grammi di marijuana, circa 20 grammi di hashish ed un bilancino di precisione. Arrestato con l'accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, l'immigrato sarà giudicato con rito direttissimo.

Ieri altri due arresti nei pressi di stazioni ferroviarie. A finire in manette un operaio italiano di 55 anni e due albanesi di 32 e 27 anni. L'italiano è stato trovato, nello scalo ferroviario Parco Prenestino, con circa 15 grammi di hashish e cocaina, divisi in dosi, pronti per essere venduti.

In una successiva perquisizione nella sua abitazione, sono stati sequestrati 300 grammi di stupefacente, nascosti in una cavità di una parete del bagno. I due stranieri sono stati bloccati mentre spacciavano nella stazione Termini circa 20 grammi di cocaina.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Bologna: spacciava hashish fuori dalla Metro. Arrestato

RomaToday è in caricamento