rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Torrevecchia / Via Pietro Gasparri

Torrevecchia: vendeva droga in casa agli studenti che uscivano da scuola

A insospettire i carabinieri, un sospetto via vai in casa di un 27enne poi arrestato dai carabinieri

Erano tutti giovanissimi, molti minorenni: ogni giorno, dopo la scuola, salivano a bordo dei loro scooter o minicar, e si recavano a casa di un romano di 27 anni, residente in zona Torrevecchia-Primavalle, in via Pietro Gasparri. Andavano ad acquistare droga.

E' stato l'andirivieni così regolare di giovani da e per la casa del pusher, che ha insospettito i carabinieri di Roma Montespaccato: seguendo due ragazzi di 16 anni, hanno scoperto in flagranza uno scambio tra droga e soldi. Il giovane romano si era improvvisato pusher, e aveva trasformato la sua casa in una rivendita di droga.

I carabinieri hanno trovato, nella sede degli scambi, oltre 300 etti di droga: 3 grammi di cocaina, 3 di marijuana e 330 di hashish, già confezionata in bustine di cellophane e pronta per essere venduta. Nelle mani dei due sedicenni la droga, in quelle del pusher, i soldi appena ricevuti.

I due acquirenti sono stati segnalati al Prefetto come assuntori, mentre il 27enne, senza precedenti per droga, è stato arrestato. Ora è in attesa di giudizio per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrevecchia: vendeva droga in casa agli studenti che uscivano da scuola

RomaToday è in caricamento