rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Palestrina

Movida a Palestrina: arrestata spacciatrice di cocaina

I controlli da parte dei carabinieri della compagnia della cittadina preneste. Due ragazzi segnalati in Prefettura quali consumatori

Servizi mirati a Palestrina per garantire una movida all'insegna della legalità. Ad effettuarli i carabinieri della Stazione Carabinieri di Palestrina unitamente a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso degli ultimi fine settimana. In particolare i militari dell'Arma hanno intensificato i controlli nel centro storico di Palestrina per contrastare e prevenire i fenomeni di spaccio  e guida sotto l’influenza di alcol soprattutto tra i più giovani. Ragazzi provenienti da tutti i comuni limitrofi, nel weekend affollano i locali e le vie del centro storico della cittadina preneste.

I CONTROLLI - I Carabinieri, attraverso una serie di servizi mirati anche in abiti borghesi, hanno denunciato un ragazzo per guida in stato di ebbrezza alcolica, segnalato due ragazzi per uso personale di stupefacenti perché trovati in possesso di modiche quantità di marijuana e hashish e arrestato una ragazza perché trovata con 5 grammi di cocaina, detenuti ai fini di spaccio. Sempre i militari del Nucleo Operativo, partendo da alcune segnalazioni del territorio, hanno arrestato a Roma un cittadino albanese trovato in possesso di 800 grammi circa di marijuana suddivisa in dosi e di 1.800 euro circa di banconote suddivise in piccolo taglio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida a Palestrina: arrestata spacciatrice di cocaina

RomaToday è in caricamento