rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Prenestino / Via Labico

Torpignattara, arrestati cinque spacciatori di 'Yaba'

L'insediamento dove abitavano è stato individuato dai carabinieri dopo un'attività investigativa. In casa 32 pasticche di metanfetamina tipo "Yaba", alcune dosi di eroina e circa 250 euro in denaro contante

A seguito di un’attività investigativa, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno arrestato 5 cittadini del Bangladesh, di età compresa tra i 35 e 41 anni, tutti senza fissa dimora, alcuni di loro già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri, i militari, seguendo le indicazioni di alcuni tossicodipendenti, hanno individuato nei pressi di un insediamento abusivo in via Labico, dei pusher che vendevano la loro merce. Solo dopo un’attenta attività di osservazione i carabinieri hanno fatto irruzione.

A seguito della perquisizione personale e domiciliare i militari hanno rinvenuto e sequestrato 32 pasticche di metanfetamina tipo “Yaba”, alcune dosi di eroina, un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per confezionare lo stupefacente e circa 250 euro in denaro contante, possibile provento dell’illecita attività.

Gli arrestati sono stati trattenuti in caserma, in attesa di essere processati con il rito direttissimo presso il Tribunale di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torpignattara, arrestati cinque spacciatori di 'Yaba'

RomaToday è in caricamento