rotate-mobile
Cronaca Primavalle / Via Andersen

Quartaccio come Gomorra: walkie talkie e fessura nella porta blindata per vendere crack e cocaina

Due i pusher arrestati dalla polizia

Una fessura creata in una porta blindata, comunicazioni con i walkie talkie per non essere intercettati dagli investigatori. Così come nella Scampia di Gomorra, od il più vicino bunker dello spaccio di via Giacinto Camassei a Tor Bella Monaca, due pusher avevano attrezzaro la loro "piazza di spaccio" al Quartaccio. A finire in manette due spacciatori romani, arrestati dagli agenti della squadra di polizia giudiziaria del commissariato di polizia di Primavalle. 

Al Quartaccio come a Scampia 

I due, chiusi dentro un miniappartamento, vendevano la droga attraverso una fessura appositamente creata in una porta blindata, qualora la polizia si fosse avvicinata, le vedette dotate di walkie-talkie li avrebbero avvertiti e la sostanza sarebbe finita nello scarico del wc. 

Consumatori per arrivare agli spacciatori 

I poliziotti, per ovviare a ciò, hanno "puntato" sui clienti: punteggiando con vari sequestri a carico dei tossicodipendenti che avevano appena acquistato cocaina e crack, hanno reso superfluo trovare la droga in mano ai pusher. Quando, al termine delle indagini, è scattato il blitz degli investigatori, gli spacciatori, prima di aprire la porta hanno buttato la droga, ma per loro l’arresto era già stato "decretato".

Spaccio Quartaccio 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartaccio come Gomorra: walkie talkie e fessura nella porta blindata per vendere crack e cocaina

RomaToday è in caricamento