rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Trastevere / Viale di Trastevere

Spacciatori in ogni angolo del rione, blitz a Trastevere: cinque pusher in manette

I controlli da parte dei carabinieri. Sequestrate oltre 50 dosi di sostanza stupefacente

"Pizzicati" a spacciare dosi di droga nei luoghi della movida, da ponte Sisto fino all’Isola Tiberina e dal lungotevere fino a viale Trastevere, oltre che a Porta Portese. In manette 5 pusher, sorpresi dai Carabinieri della Compagnia Roma Trastevere che hanno eseguito mirati controlli antidroga, in abiti civili.

Spaccio di droga a Trastevere 

La scorsa notte, seguendo i movimenti di alcuni giovani, noti per i loro legami negli ambienti della droga, i Carabinieri hanno individuato i pusher – due cittadini italiani, un 18enne e un 25enne romani, e tre cittadini stranieri, un 55enne polacco, un 46enne etiope e un 22enne libico – che cedevano dosi di cocaina, eroina e hashish, tra i vicoli dello storico quartiere e nei pressi dei locali.

Pusher in manette a Trastevere 

Gli arresti sono stati effettuati in flagranza di reato. Sequestrate oltre 50 dosi di sostanza stupefacente e diverse centinaia di euro, provento dell’attività illecita. Identificati anche diversi acquirenti, i quali sono stati segnalati, quali assuntori, all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma. Degli arrestati, due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari e tre trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo. Sono tutti accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatori in ogni angolo del rione, blitz a Trastevere: cinque pusher in manette

RomaToday è in caricamento