rotate-mobile
Cronaca Acilia / Via Serafino da Gorizia

Acilia, rifornivano i tossicodipendenti del quartiere: tre arresti

In manette sono finiti una donne 64enne e due uomini di 42 e 43 anni che avevano la loro base d'appoggio in residence di via Serafino da Gorizia

Operazione antidroga ad Acilia. A finire in manette sono stati una donna 64enne e due uomini di 42 e 43 anni, romani tutti con precedenti, per "detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente". Già da qualche giorno i Carabinieri tenevano d'occhio i residence di via Serafino da Gorizia, registrando un continuo andirivieni di tossicodipendenti.

IL BLITZ - Non erano ancora le 12 quando è scattato il blitz dei militari che hanno eseguito tre perquisizioni domiciliari presso le abitazioni della donna e dei due uomini. A casa della 64enne sono stati rinvenuti due panetti di hashish, di 200 grammi circa e 42 dosi già confezionate per un peso totale di circa 420 grammi.

A case dei due uomini sono stati rinvenuti ulteriori 110 grammi di hashish e alcune dosi di marijuana ed eroina. Oltre alla droga, i Carabinieri hanno rinvenuto anche il materiale usato per il confezionamento e la preparazione delle dosi. I tre arrestati sono stati accompagnati presso le aule del Tribunale di Roma, dove il giudice, ha convalidato l'arresto ed ha condannato la donna a 4 anni di reclusione e i due uomini rispettivamente a 7 e 2 anni di reclusione.

ARRESTO A FREGENE - In un'altra operazione mirata al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti l'Arma di Fregene ha arrestato un 36enne, di Fiumicino con precedenti, per "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti".

L'uomo, tenuto d'occhio già da tempo dai militari, è stato sottoposto ad un controllo e trovato in possesso di 8 grammi di cocaina suddivisa in dosi, pronte per lo spaccio. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori 8 grammi di hashish.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia, rifornivano i tossicodipendenti del quartiere: tre arresti

RomaToday è in caricamento